Nuovo
ARGENTO 925°/°° GRANDEZZA TESTA DIAMETRO MILLIMETRI 19 ca
INVIATEMI LA VOSTRA MISURA DI ANELLO E LO RICEVERETE DELLA VOSTRA MISURA
3 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
ANELLO THOR con contorno di alfabeto runico
ARGENTO 925°/°° GRANDEZZA TESTA DIAMETRO MILLIMETRI 19 ca
INVIATEMI LA VOSTRA MISURA DI ANELLO E LO RICEVERETE DELLA VOSTRA MISURA
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Materiale | Argento 925‰ |
THOR
Provenienza: dio germanico dei tuoni, delle tempeste e della fertilità, protettore degli uomini e dei diodi davanti ai giganti (i Donar o Donner dei germanici meridionali).
Simboli. Dorn (runa) è il simbolo di Thor, il dio forte con il suo martello Mjollnir. È il più forte tra gli uomini e gli dei. È il dio delle tempeste e delle tempeste (per i marinai) e il dio della fertilità (per i contadini). Il grande protettore di Midgard (nome mitologico della Terra).
Significato come talismano o amuleto: Fornisce onestà, fedeltà, fiducia, forza, intelligenza e incoraggia relazioni impulsive e spontaneità.
Martello di Thor (Mjollnir)
Provenienza: il martello di Thor è stato forgiato dal nano Sindri. Il manico è molto corto, perché Brock, il fratello di Sindri, che azionava il mantice, è stato punto da un cavallo munito di coda di cavallo e distratto per un momento, che ha interrotto per qualche tempo il tiraggio. Non c'è quasi nulla che possa resistere alla potenza del martello. Ritorna sempre al suo lanciatore ed è quindi un simbolo della forza vitale della natura che non può essere usata o disturbata. Paralizza i nemici del suo portatore. È il simbolo nordico più importante.
Simbolo: Il martello di Thor è il simbolo che si trova maggiormente nelle lettere sulle pietre e nelle rune. Appare molto anche nei disegni delle rocce e soprattutto nei dipinti delle tombe, per garantire la pace dei morti. È indossato come simbolo della fede negli antichi dei. I pagani indossavano il martello di Thor come amuleto e come forma di protesta contro l'imposizione cristiana di portare croci.
Significato come talismano o amuleto: protegge da qualsiasi tipo di attacco malvagio, pericolo e male e fornisce un forte supporto e un libero flusso di energia.
Non ci sono commenti dei clienti al momento.